DETTAGLI
Azienda:  Human Resources International Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Venezia
DESCRIZIONE
SENIOR BUYER per importante Gruppo operante nel settore dei beni industriali.
La posizione prevede l’elaborazione del piano di acquisti di materie prime (acciaio, alluminio, rame), di macchine utensili, componentistica meccanica e semilavorati; la gestione degli ordini di acquisto, le richieste di offerta e la negoziazione coi fornitori . Si interfaccia con Programmazione della Produzione e Logistica e con Manufacturing per la razionalizzazione degli acquisti di tutte le famiglie merceologiche di cui sopra e svolge inoltre attività di scouting e marketing di acquisto.
Il/la candidato/a ideale ha circa 35 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico, un’esperienza consolidata in posizione similare in aziende strutturate del settore industriale.
Si richiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di almeno un sistema MRP.
Per ricoprire il ruolo è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Si ricerca un candidato con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team ed in grado di gestire con un buon livello di autonomia le attività connesse al ruolo.
La sede di lavoro in provincia di Venezia zona Est. (SBL/17)
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Venezia:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.