IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FATTURAZIONE PASSIVA

14/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Gi Group Spa
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Santa Maria di Sala
DESCRIZIONE
Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per interessante e strutturata azienda del settore meccanico:
IMPIEGATA/O FATTURAZIONE PASSIVA – CONTABILITA’ PER COMMESSA
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà di fatturazione passiva e registrazione di fatture passive relative alle commesse dell’azienda (contabilità per commessa). E’ richiesta precedente esperienza nella mansione all’interno di aziende con la stessa modalità di lavoro su commesse, e gradita la conoscenza del gestionale Galileo. Ricerca URGENTE a scopo assunzione duratura, richiesta disponibilità nel breve periodo.
Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo mirano.emanuele.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto ID VACANCY N. 296439 o presentarsi presso la nostra filiale sita in Piazza Vittorio Emanuele II, 3 a Mirano.
Luogo di lavoro: SANTA MARIA DI SALA
Orario di lavoro: FULL TIME (presente mensa)
Tipo di contratto: TEMPO INDETERMINATO

Filiale di Mirano
Telefono: +39 041481848
Fax: 0415704489

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Venezia:
Amministrazione - contabilità - risorse umane

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.