Mestre-Responsabile di Cucina/Vice Responsabile di Cucina

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Gruppo Ethos srl Contratto:  da definire
Disponibilità:  turni Comune:  Venezia
DESCRIZIONE
GRUPPO ETHOS RISTORANTI ITALIANI ricerca 2 figure come RESPONSABILE DI CUCINA e VICE RESPONSABILE DI CUCINA per apertura nuovo punto vendita sito in MESTRE.
Le figure dovranno essere in grado di gestire la brigata di cucina, organizzare i turni di lavoro ed essere autonomi in tutte le partite
Requisiti richiesti:
- esperienza 3/5 anni nell’ambito della ristorazione;
- esperienza nella gestione e coordinamento di risorse;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su TURNI SPEZZATI;
- disponibilità a lavorare nei fine settimana e nelle festività;
- automuniti.
Le persone selezionate dovranno essere disponibili ad un TRASFERIMENTO PER UN PERIODO DI FORMAZIONE, presso i ristoranti del Gruppo Ethos siti in Milano e Brianza.
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV rispondendo direttamente a questo annuncio alla mail: selezionemestre@gruppoethos.it indicando come oggetto “Mestre - RESPONSABILE CUCINA”
Gruppo Ethos è attivo sul territorio da oltre 30 anni, contando attualmente 10 ristoranti nella zona della Brianza e nella città di Milano e Roma. La nostra azienda rappresenta una realtà dinamica e in rapida espansione e siamo quindi alla ricerca di persone che abbiano passione e desiderio di mettersi alla prova, di migliorarsi e crescere professionalmente nell'ambito ristorativo.
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Venezia:
Bar - ristorazione

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.