Annunci gratuiti a Venezia

Happy Nest in Venice, appartamento a Mestre

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
58
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  58
Numero massimo ospiti:  2 Comune:  Venezia
DESCRIZIONE
Grazioso e funzionale appartamento con arredo moderno situato al primo piano di un piccolo condominio in un tranquillo quartiere di Mestre, la terraferma di Venezia. Può ospitare fino a 4 persone.
L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato (piano cottura, forno, microonde, tostapane) e un divano letto alla francese, una camera con letto matrimoniale, armadio a 4 ante, cassettiera ed un bagno spazioso con vasca, doccia e lavatrice. E' dotato di televisore, impianto stereo e Internet Wifi.
A disposizione degli ospiti anche asciugacapelli, ferro da stiro e la biancheria della casa.
Inoltre gli ospiti troveranno il necessario per la prima colazione.
Il quartiere è molto tranquillo e non c'è rumore di traffico. Nelle vicinanze è possibile trovare qualche pizzeria e ristorante, delle buone pasticcerie, negozi di generi alimentari e supermercati, banche, poste e farmacie.
E' comodo da raggiungere in auto in quanto si trova vicino all'uscita "Mestre - Via Miranese" della tangenziale di Mestre e nei dintorni ci sono parcheggi liberi e senza limiti di sosta. E' facile anche arrivare con gli autobus del servizio di trasporto urbano sia dalla stazione ferroviaria che dall'aeroporto. Le fermate infatti sono a poche centinaia di metri e si raggiunge Venezia in 20 minuti oppure il centro di Mestre in 5 minuti. Puoi quindi visitare le meraviglie della città lagunare e delle altre località venete facilmente raggiungibili in auto, con bus di linea o con il treno come Padova, Treviso, Verona o le località balneari come Jesolo, Caorle, Bibione, o la magnifica Riviera del Brenta e le sue rinomate ville venete.
Il vantaggio di stare in un appartamento in terraferma è che si possono alternare le giornate di visita di Venezia con altre da dedicare alla scoperta del territorio circostante, che offre un gran numero di attrazioni. Ma anche se vieni per motivi diversi dalla pura e semplice vacanza, come il lavoro o lo studio, hai la possibilità di muoverti più facilmente in auto o con i mezzi pubblici e di trovare il meritato riposo in un appartamento dotato di tutti i confort.
Non inclusa nel prezzo la tassa di soggiorno della città di Venezia (1,00 € per notte per adulto e 0,50 € per ragazzi da 10 a 16 anni, per un massimo di 5 giorni).
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Venezia:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.