Direttore d'albergo

20/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Venezia
DESCRIZIONE
Sono in grado di:
effettuare la gestione commerciale
Definire il posizionamento della struttura, il segmento di mercato cui ci si rivolge, gli obiettivi che si intendono raggiungere
Analizzare costi/benefici di eventuali scelte di posizionamento sul mercato
Organizzare la contabilità
Valutare e proporre le politiche dei prezzi, analizzando i costi del servizio
Definire strategie di marketing operativo
Effettuare azioni di comunicazione per inserire l’albergo nei circuiti turistici
Pianificare e organizzare iniziative di promozione e fidelizzazione della clientela
Gestire i rapporti con i tour operator, le agenzie di viaggio e con gli enti pubblici
Monitorare, ed eventualmente correggere, il piano commerciale dell’azienda

effettuare la gestione del personale
Individuare il fabbisogno di personale per lo svolgimento delle mansioni previste
Selezionare personale
Organizzare il lavoro, assegnare tempi e modalità di svolgimento dei compiti
Fornire al personale una identificazione degli obiettivi e dei contenuti relativi alle mansioni assegnate
Controllare in itinere e come risultato finale, gli output di lavoro dei collaboratori
Motivare i collaboratori per promuovere direttamente o indirettamente il miglioramento del servizio e la soddisfazione del Cliente
effettuare il rifornimento delle forniture
Valutare i bisogni di fornitura
Selezionare fornitori e merce
Effettuare gli ordini
Verificare aspetti qualitativi e quantitativi della merce ordinata
Predisporre lo stoccaggio della merce
Ritengo di possedere le capacità organizzative e manageriali, lo spirito di iniziativa e ho un carattere dinamico e intraprendente. Capacità di ottenere e mantenere un clima professionale, sereno e collaborativo, con i dipendenti, di motivare e impostare un lavoro di squadra. Quindi, possiedo doti comunicative, relazionali e di diplomazia, da impiegare non solo con il personale ma con tutti i soggetti con i quali entrerò in contatto, a partire dalla stessa Clientela. Inoltre ho la capacità di gestire reclami e conflittualità, e di saper intervenire con sicurezza e tempestività in situazioni improvvise ed eccezionali con doti di resistenza allo stress.
Sono italiano e parlo le lingue: tedesco, spagnolo e francese. A causa del poco uso, il mio inglese è scolastico.
Sono disponibile ad un incontro che Le consentirà di valutare al meglio una mia eventuale assunzione.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Venezia