NEO INGEGNERE MECCANICO PER STUDIO TECNICO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Centro Studi srl Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Santa Maria di Sala
DESCRIZIONE
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio tecnico sito in zona Santa Maria di Sala un/una NEO INGEGNERE MECCANICO.
Il candidato deve possedere la laura in Ingegneria Meccanica triennale o magistrale, verrà inserito in ufficio tecnico e adeguatamente formato in merito a simulazioni e analisi di fattibilità di processi produttivi. Si richiede una minima conoscenza, anche solo teorica, di analisi Fem e di un software di modellazione solida (Solidworks o Catia). Richiesta una conoscenza buona della lingua inglese. Titolo preferenziale la conoscenza del software Autoform.
Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. FEM oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Venezia:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.