saldatore

13/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Manpower srl
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: San Stino di Livenza
DESCRIZIONE
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca un Saldatore per azienda elettromeccanica. Il candidato si occupera' della saldatura e della preparazione dei pezzi da saldare alla rifinitura finale. La saldatura viene fatta su arco elettrico, TIG e MIG su pezzi di acciaio inox di piccole dimensioni. Il lavoratore risponde al Responsabile di produzione. Ottime prospettive
Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno annuale nella mansione. Richiesta precisione capacita' di concentrazione e conoscenza minima del disegno meccanico.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Venezia:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.