disegnatore meccanico

06/09/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Manpower srl
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: San Donà di Piave
DESCRIZIONE
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca UN IMPIEGATO TECNICO per azienda metalmeccanica che si dovrà occupare di estrapolare da progetti in Autocad i singoli pezzi che verranno poi inviati ai fornitori, gestire i documenti compilando distinte in excel, controllare la conformità dei DDT fornitori, raccogliere i certificati dei materiali, dare assistenza al capo officina consultando su autocad i particolari di disegno.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e risponderà al capo officina.
Contratto a tempo determinato con possibile inserimento diretto in azienda.
Il candidato ideale è Perito Meccanico o Geometra, deve avere buone conoscenze di Autocad 2D e Excel. Si richiede pregressa esperienza all'interno di carpenterie, ma verranno valutate anche candidature al primo impiego.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Venezia:
Architetti - geometri - disegnatori industriali