Inserisci

CUPRA Terramar Terramar 1.5 hybrid 150cv dsg

35.200 €
  • CUPRA Terramar Terramar 1.5 hybrid 150cv dsg
  • CUPRA Terramar Terramar 1.5 hybrid 150cv dsg - Foto 2
  • CUPRA Terramar Terramar 1.5 hybrid 150cv dsg - Foto 3
  • CUPRA Terramar Terramar 1.5 hybrid 150cv dsg - Foto 4
  • CUPRA Terramar Terramar 1.5 hybrid 150cv dsg - Foto 5
  • CUPRA Terramar Terramar 1.5 hybrid 150cv dsg - Foto 6
  • CUPRA Terramar Terramar 1.5 hybrid 150cv dsg - Foto 7
  • CUPRA Terramar Terramar 1.5 hybrid 150cv dsg - Foto 8
  • CUPRA Terramar Terramar 1.5 hybrid 150cv dsg - Foto 9
  • CUPRA Terramar Terramar 1.5 hybrid 150cv dsg - Foto 10
Pubblicato il  20/10/2026

Dettagli

Prezzo: 35.200 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 29.026
Anno immatricolazione: 2025
Marca: Cupra
Modello: Terramar
Cilindrata: 1498
Alimentazione: Ibrida
Cambio: Automatico
Porte: 5
Colore: Null
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Venezia

Descrizione

La CUPRA Terramar 1.5 Hybrid 150 CV DSG è un SUV dal carattere sportivo, che unisce un design grintoso ed elegante a comfort e praticità. Le linee moderne, i fari distintivi e gli interni curati le conferiscono un aspetto raffinato e dinamico. Il motore ibrido leggero offre un buon equilibrio tra prestazioni e consumi, mentre il cambio automatico DSG rende la guida fluida e piacevole. L’abitacolo è spazioso e tecnologico, ideale sia per gli spostamenti quotidiani sia per i viaggi in famiglia. Una scelta interessante per chi cerca stile, comfort e versatilità.
Equipaggiamento:
PDY Convertitore e presa da 230 V (nel bagagliaio)
Z0B Cerchi in lega leggera da 20" (D7) "GRAVITY", escl. lav. meccanica, 8,5J x 20, con pneum. 255/40 R20 101V XL
WB1 Pacchetto "Edge"
PTC "Skyline": tettuccio panoramico, elettrico
PG6 Ruota di scorta da 18" come ruotino di emergenza
PS2 Pacchetto Interni 2: "Moon Light"
PA1 Pacchetto "IMMERSIVE by Sennheiser" sistema audio premium
PN1 Pacchetto "Digital Drive"
*NOTA BENE: * Gli annunci vengono caricati con un software automatico e pertanto le caratteristiche e gli equipaggiamenti potrebbero variare rispetto alla vettura reale.
Inoltre, un veicolo non può considerarsi prenotato o riservato fino al versamento di una caparra. Senza di questa non è possibile riservare l’auto a nessun tipo di cliente.

Contattaci per sapere lo stato e la disponibilità del veicolo: siamo a disposizione per ogni tuo dubbio o chiarimento.

Acquistare un Usato da noi di Autopiave significa avere:
• una vettura usata ricondizionata e sanificata in pronta consegna
• l'importo escluso di passaggio di proprietà
• la possibilità di permuta di un usato
• la possibilità di finanziamento a tassi agevolati
• la possibilità di attivare e personalizzare coperture assicurative a tutela del tuo investimento

• Chi siamo: Autopiave Srl Concessionaria Hyundai, Seat, Škoda e Cupra. Service Ufficiale Volkswagen e Mitsubishi. Centro usato di qualità.
• Orari: da lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 preferibilmente su appuntamento
• Dove siamo:
VENEZIA Via Martiri della Libertà 257, 30173
MUSILE DI PIAVE (VE) Via Triestina 15, 30024

• Chi siamo: Autopiave Srl Concessionaria Ufficiale Hyundai e Škoda, Service Ufficiale Volkswagen e Mitsubishi. • Orari: da lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 preferibilmente su appuntamento • Dove siamo: VENEZIA Via Martiri della Libertà 257, 30173 MUSILE DI PIAVE (VE) Via Triestina 15, 30024 Vi invitiamo a fissare un appuntamento per verificare che l'auto sia effettivamente disponibile alla vendita

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 01/03/2025