Inserisci

Hyundai Kona Hybrid 1.6 HEV Xline 2WD DCT

16.920 €
  • Hyundai Kona Hybrid 1.6 HEV Xline 2WD DCT
  • Hyundai Kona Hybrid 1.6 HEV Xline 2WD DCT - Foto 2
  • Hyundai Kona Hybrid 1.6 HEV Xline 2WD DCT - Foto 3
  • Hyundai Kona Hybrid 1.6 HEV Xline 2WD DCT - Foto 4
  • Hyundai Kona Hybrid 1.6 HEV Xline 2WD DCT - Foto 5
  • Hyundai Kona Hybrid 1.6 HEV Xline 2WD DCT - Foto 6
  • Hyundai Kona Hybrid 1.6 HEV Xline 2WD DCT - Foto 7
  • Hyundai Kona Hybrid 1.6 HEV Xline 2WD DCT - Foto 8
  • Hyundai Kona Hybrid 1.6 HEV Xline 2WD DCT - Foto 9
Pubblicato il  26/06/2026

Dettagli

Prezzo: 16.920 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 71.593
Anno immatricolazione: 2022
Marca: Hyundai
Modello: 12400
Cilindrata: 1580
Alimentazione: Ibrida
Cambio: Automatico
Porte: 5
Colore: Null
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Venezia

Descrizione

La Hyundai Kona 1.6 GDi HEV XLine 2WD 141 CV DCT è un SUV compatto dal design moderno e dinamico, ideale per chi cerca praticità ed efficienza nella vita di tutti i giorni. L'allestimento XLine aggiunge uno stile più ricercato e una dotazione completa in termini di comfort e tecnologia. L'abitacolo è accogliente e ben organizzato, mentre la motorizzazione full hybrid contribuisce a contenere i consumi, soprattutto in città. È una vettura versatile, facile da guidare e adatta sia agli spostamenti quotidiani sia alle gite fuori porta.
*NOTA BENE: * Gli annunci vengono caricati con un software automatico e pertanto le caratteristiche e gli equipaggiamenti potrebbero variare rispetto alla vettura reale.
Inoltre, un veicolo non può considerarsi prenotato o riservato fino al versamento di una caparra. Senza di questa non è possibile riservare l’auto a nessun tipo di cliente.

Contattaci per sapere lo stato e la disponibilità del veicolo: siamo a disposizione per ogni tuo dubbio o chiarimento.

Acquistare un Usato da noi di Autopiave significa avere:
• una vettura usata ricondizionata e sanificata in pronta consegna
• l'importo escluso di passaggio di proprietà
• la possibilità di permuta di un usato
• la possibilità di finanziamento a tassi agevolati
• la possibilità di attivare e personalizzare coperture assicurative a tutela del tuo investimento

• Chi siamo: Autopiave Srl Concessionaria Hyundai, Seat, Škoda e Cupra. Service Ufficiale Volkswagen e Mitsubishi. Centro usato di qualità.
• Orari: da lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 preferibilmente su appuntamento
• Dove siamo:
VENEZIA Via Martiri della Libertà 257, 30173
MUSILE DI PIAVE (VE) Via Triestina 15, 30024

• Chi siamo: Autopiave Srl Concessionaria Ufficiale Hyundai e Škoda, Service Ufficiale Volkswagen e Mitsubishi. • Orari: da lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 preferibilmente su appuntamento • Dove siamo: VENEZIA Via Martiri della Libertà 257, 30173 MUSILE DI PIAVE (VE) Via Triestina 15, 30024 Vi invitiamo a fissare un appuntamento per verificare che l'auto sia effettivamente disponibile alla vendita

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 01/03/2025