LAND ROVER Defender 110 3.0D I6 200 CV AWD Auto SE rif. 20274612
Dettagli
Descrizione
LAND ROVER Defender 110 3.0D I6 200 CV AWD Auto SE
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 27095
Immatricolazione: 04/2023
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Elettrica/Diesel
Potenza: 147 kW / 200 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:8
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Beige
Garanzia:
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 2996
Cilindri: 6
Porte: 5
Posti: 5
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Antifurto, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari LED, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Regolazione elettrica sedili, Sensore di pioggia, Servosterzo, Sospensioni pneumatiche, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito
Descrizione fornita dal venditore:
Optional:
- Copertura della ruota di scorta in tinta con la carrozzeria
- Fari Matrix LED con luci diurne caratteristiche
- Fari fendinebbia anteriori
- Sedili anteriori elettrici riscaldabili e rinfrescabili a 12 regolazioni con funzione memoria e poggiatesta manuali a 2 regolazioni
- Rivestimento del padiglione in Morzine Ebony
- Inserti in quercia scura naturale affumicata
- Volante in pelle
- Volante in pelle riscaldabile
- Parabrezza riscaldato
- Getti lavavetri riscaldati
- Sistema di lavaggio elettrico fari ad alta pressione
- Controllo adattivo della velocità di crociera
- Rear Collision Monitor
- Pedane laterali fisse
Veicolo in promozione con la formula "GUIDA SICURO" , creata su misura del cliente che acquista l'auto in comode rate anche senza nessun anticipo fino a 96 mesi
La soluzione "Guida Sicuro" permette di acquistare il veicolo ad un prezzo scontato e protegge il valore del tuo acquisto nel tempo e comprende :
- fino a 36 Mesi di valore a nuovo come da fattura d'acquisto in caso di furto totale .
- copertura danni da atti vandalici / sociopolitici/rapina/tentato furto
- riparazione e sostituzione totale cristalli /eventi naturali/auto sostitutiva fino a 120giorni/ servizio mobilita’ 24Hsu24H.
In più, con l'innovativo dispositivo Antifurto Satellitare Lojack, puoi costantemente monitorare la tua auto in tempo reale, comodamente consultando il tuo smartphone.
Nota bene:
la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pubblicazione dei diversi portali internet. Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare l’esattezza dei dati riportati. Ongarato Motrs Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.









