Inserisci

Škoda Karoq 2.0 TDI 85KW EVO SCR Executive DSG

24.920 €
  • Škoda Karoq 2.0 TDI 85KW EVO SCR Executive DSG
  • Škoda Karoq 2.0 TDI 85KW EVO SCR Executive DSG - Foto 2
  • Škoda Karoq 2.0 TDI 85KW EVO SCR Executive DSG - Foto 3
  • Škoda Karoq 2.0 TDI 85KW EVO SCR Executive DSG - Foto 4
  • Škoda Karoq 2.0 TDI 85KW EVO SCR Executive DSG - Foto 5
  • Škoda Karoq 2.0 TDI 85KW EVO SCR Executive DSG - Foto 6
  • Škoda Karoq 2.0 TDI 85KW EVO SCR Executive DSG - Foto 7
  • Škoda Karoq 2.0 TDI 85KW EVO SCR Executive DSG - Foto 8
  • Škoda Karoq 2.0 TDI 85KW EVO SCR Executive DSG - Foto 9
  • Škoda Karoq 2.0 TDI 85KW EVO SCR Executive DSG - Foto 10
Pubblicato il  21/05/2026

Dettagli

Prezzo: 24.920 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 17.371
Anno immatricolazione: 2024
Marca: Skoda
Modello: Karoq
Cilindrata: 1968
Alimentazione: Diesel
Cambio: Automatico
Porte: 5
Colore: Bianco
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Venezia

Descrizione

La Škoda Karoq 2.0 TDI EVO Executive DSG 115 CV è un SUV spazioso e versatile, pensato per chi cerca comfort e praticità nella vita di tutti i giorni. Offre una guida rilassata grazie al cambio automatico DSG e al motore diesel efficiente, adatto anche ai lunghi viaggi. L’allestimento Executive punta su comodità e tecnologia, con interni curati e tanto spazio per passeggeri e bagagli. È una scelta ideale per famiglie o per chi desidera un’auto comoda, sicura e piacevole da usare sia in città sia fuori porta.
*NOTA BENE: * Gli annunci vengono caricati con un software automatico e pertanto le caratteristiche e gli equipaggiamenti potrebbero variare rispetto alla vettura reale.
Inoltre, un veicolo non può considerarsi prenotato o riservato fino al versamento di una caparra. Senza di questa non è possibile riservare l’auto a nessun tipo di cliente.

Contattaci per sapere lo stato e la disponibilità del veicolo: siamo a disposizione per ogni tuo dubbio o chiarimento.

Acquistare un Usato da noi di Autopiave significa avere:
• una vettura usata ricondizionata e sanificata in pronta consegna
• l'importo escluso di passaggio di proprietà
• la possibilità di permuta di un usato
• la possibilità di finanziamento a tassi agevolati
• la possibilità di attivare e personalizzare coperture assicurative a tutela del tuo investimento

• Chi siamo: Autopiave Srl Concessionaria Hyundai, Seat, Škoda e Cupra. Service Ufficiale Volkswagen e Mitsubishi. Centro usato di qualità.
• Orari: da lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 preferibilmente su appuntamento
• Dove siamo:
VENEZIA Via Martiri della Libertà 257, 30173
MUSILE DI PIAVE (VE) Via Triestina 15, 30024

• Chi siamo: Autopiave Srl Concessionaria Ufficiale Hyundai e Škoda, Service Ufficiale Volkswagen e Mitsubishi. • Orari: da lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 preferibilmente su appuntamento • Dove siamo: VENEZIA Via Martiri della Libertà 257, 30173 MUSILE DI PIAVE (VE) Via Triestina 15, 30024 Vi invitiamo a fissare un appuntamento per verificare che l'auto sia effettivamente disponibile alla vendita

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 01/03/2025