BANCONISTA ANCHE SENZA ESPERIENZA - NUOVA APERTURA (VENEZIA)

Dettagli
Descrizione
Per una nuova apertura prevista a fine giugno, ricerchiamo banconisti/e part-time da inserire nel team di un locale tipico fiorentino, specializzato nella preparazione di schiacciate, situato nella Stazione di Venezia Santa Lucia, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Se ami il contatto con il pubblico, hai energia da vendere e vuoi entrare a far parte di un nuovo progetto fin dall'inizio, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Responsabilità:
Cosa farai
• Accoglienza e assistenza alla clientela
• Preparazione e servizio delle schiacciate
• Gestione degli ordini e delle operazioni di cassa
• Riordino e pulizia della postazione di lavoro
• Collaborazione con il team per garantire un servizio rapido e di qualità
Requisiti
• Esperienza minima nel settore della ristorazione
• Orientamento al cliente
• Disponibilità a lavorare su turni
Cosa offriamo
• Contratto part-time da 24 ore settimanali su turni unici nella fascia oraria 8:00 - 23:00
• Livello di inquadramento: operaio, CCNL Pubblici Esercizi, Livello 5°, paga oraria lorda € 8,94, paga mensile lorda € 855,00
• Inserimento in una realtà solida con possibilità di crescita professionale
• Ambiente giovane e collaborativo
Sede di lavoro: zona Stazione Venezia Santa Lucia.
Invia la tua candidatura e unisciti al team!
Data inizio prevista: 16/07/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Venezia (Venezia)
Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
