COME FOTOGRAFARE CON IL FLASH N. 24

16 €
22/02/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 16 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Annuncio per:  Libri
Comune: Portogruaro
DESCRIZIONE
La biblioteca del fotografo - REFLEX -

NUMERI ANCORA DISPONIBILI:
N. 3 FOTOGRAFARE IN LUCE AMBIENTE 13 euro
N. 4 FOTOGRAFARE VIAGGIANDO 14 euro
N. 19 GUIDA COMPLETA ALLA MACROFOTO -VENDUTO-
N. 24 COME FOTOGRAFARE CON IL FLASH 16 euro

Autori : LOU JACOBS (n.3), Jr. WEIR NEVADA (n. 4), SHAW JOHN (n. 19) , McCARTNEY SUSAN (n. 24)
Editore: Editrice Reflex - Roma
Collana: La biblioteca del fotografo
Data di Pubblicazione: 1993-1998 prima edizione
ISSN: 1121 - 7278
Pagine: 143
Formato: 21x28 illustrato a colori
Legatura: brossura con copertina flessibile plastificata
Testo in: italiano

CONDIZIONI DEL LIBRI OTTIME - COME NUOVI - Integri: la copertina non presenta segni di usura. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata.

La grande collana de "La biblioteca del fotografo" è la più importante fonte di approfondimento tecnico per i fotografi disponibile in Italia.
Sopratutto i primi numeri oramai introvabili, considerato che la casa editrice Refex dal 2016 ha cessato le pubblicazioni.
COLLANA DA COLLEZIONE.
Una base di tecnica deve per forza esserci perchè niente può essere più frustrante ( in fotografia) dell'avere davanti l'immagine della vita e non saperla "scrivere" per evidenti limiti tecnici. Anche con la più futuristica delle macchine digitali. E' certo che quanto attiene alla tecnica va studiato sul campo e attraverso libri che ne parlino in modo semplice ma non semplicistico.
Lanciata nel 1992, la collana de “La biblioteca del fotografo” è la più diversificata fonte di approfondimento per fotografi disponibile in Italia.
Immagini meravigliose stampate con alta qualità tipografica, testi di autori e fotografi eccellenti, che trasmettono emozioni con spiegazioni chiare e coinvolgenti, sono la chiave del successo di una straordinaria formula editoriale.
I libri della biblioteca del fotografo sulla fotografia sono i più venduti ed apprezzati in Italia negli ultimi venti anni. La fotografia spiegata in tutti i dettagli: tecnica, attrezzature analogiche e digitali, ripresa e conservazione.

FOTOGRAFIA REFLEX SALUTA I SUOI LETTORI
Anche le belle storie, a volte finiscono. Quella di FOTOGRAFIA REFLEX è durata 36 anni ricchi di interesse, passione e trasformazioni. Chi ci ha seguito, magari dal primo numero di aprile 1980, sa che la Editrice Reflex ha sempre puntato a prodotti editoriali di qualità che hanno consentito di raggiungere quello che noi riteniamo un successo del giornalismo specializzato oltre che per lo stile, per i contenuti autorevoli grazie alla conoscenza del nostro settore anche a livello internazionale
Non possiamo non ricordare i nostri scoop, le anticipazioni, le esclusive e poi l’esperienza del mensile professionale PRO, i 75 titoli della collana La Biblioteca del Fotografo, i manuali, reflex.it, il primo sito web di una rivista di fotografia italiana lanciato nel 1996. E ancora agli speciali, i concorsi e gli eventi organizzati per i lettori.
Con il fascicolo N. 438 di settembre 2016 FOTOGRAFIA REFLEX ha cessato le pubblicazioni. La realtà è che le attuali condizioni del settore editoriale non consentono più a imprese di nicchia come la nostra di mantenere i livelli di qualità cui non abbiamo mai inteso rinunciare. Da cui la ragione ha preso il posto di una grande passione.
Non posso che ringraziare i nostri lettori, lo staff della Casa editrice con i collaboratori e le aziende che in tutti questi anni hanno considerato FOTOGRAFIA REFLEX il mezzo ideale per proporre i propri prodotti. Ringrazio anche tutti i fornitori che negli anni ci hanno dato una eccellente collaborazione.
Ciao a tutti.
Giulio Forti
Editrice Reflex Srl
Roma, 30 settembre 2016

Condizioni di vendita:
pagamenti:
- paypal
- bonifico bancario
Spedizione in Italia:
Il libro pesa meno di 2 kg (costi di spedizione piego libri 2,50 euro ordinaria 5,50 euro raccomandata Italia - consigliata poiche tracciabile)
RISPONDI
RISPONDI
Cerchi un supporto per i tuoi progetti?

Annunci gratuiti a Venezia