Inserisci

Bar - Chioggia . Rif.: 2770VCG

110.000 €
  • Bar - Chioggia . Rif.: 2770VCG
  • Bar - Chioggia . Rif.: 2770VCG - Foto 2
  • Bar - Chioggia . Rif.: 2770VCG - Foto 3
  • Bar - Chioggia . Rif.: 2770VCG - Foto 4
  • Bar - Chioggia . Rif.: 2770VCG - Foto 5
  • Bar - Chioggia . Rif.: 2770VCG - Foto 6
  • Bar - Chioggia . Rif.: 2770VCG - Foto 7
  • Bar - Chioggia . Rif.: 2770VCG - Foto 8
Pubblicato il  31/05/2025

Dettagli

Prezzo: 110.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Bar
Metri quadri (m²): 120
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: G (Legge 90/2013), IPE 150, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Chioggia

Descrizione

RIF. 2770- SOTTOMARINA- In zona lungomare, a 100 mt dalla spiaggia, Gabetti propone in vendita ATTIVITA' di Bar. Il locale di ampia metratura ha un'ottima organizzazione degli spazi, con magazzino, 3 bagni e un locale attrezzato a cucina per la preparazione di piatti freddi e brioches. Ha capienza di 20 posti a sedere all'interno e 20 posti a sedere all'esterno nel plateatico ad uso esclusivo. Possibilità di installare la canna fumaria. L'attività comprende tutte le attrezzature interne ed esterne.
Ottima posizione

Per maggiori e/o ulteriori informazioni contattare l'agenzia al numero 041316

L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell'annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo e che lo stesso viene fornito in fase di visite e/o sopralluoghi previo sottoscrizione foglio visita ed informativa da parte dell’interessato. Si informa che le richieste prive di informazioni identificativi (nome, cognome, numero di telefono , email) non saranno prese in considerazione in quanto ritenute incomplete.

Gabetti è da 70 anni leader nel settore immobiliare. La nostra esperienza e competenza è al tuo servizio per offrirti una consulenza qualificata e puntuale sulle tue operazioni di compravendita di immobili. Se stai cercando case in vendita, Gabetti seleziona per te le migliori offerte sul territorio proponendoti appartamenti, case singole, ville o case di nuova costruzione di varie dimensioni e caratteristiche. La nostra Agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in Via Chieppara n.59 ed ha tre filiali : a Cavarzere (VE) Via dei Martiri n.59, a Sottomarina di Chioggia (VE) Viale Veneto n.12 ed a Rovigo (RO) Piazza Repubblica 2. Trattiamo la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamenti (monolocali, bilocali, ovvero miniappartamenti, trilocali, quadrilocali), ville (singole, bifamiliari e/o a schiera), rustici ed uffici, lotti edificabili, terreni agricoli, attività in genere. Tutte le nostre agenzie, sono a vostra disposizione in totale e completa sinergia e collaborazione. Per vendere, acquistare o affittare casa, affidati quindi all'esperienza e alla professionalità Gabetti. Ci prendiamo cura di tutte le attività complesse legate alla compravendita e alla locazione dell’immobile, recuperiamo e organizziamo tutta la documentazione necessaria, in tempi brevi, per arrivare al rogito in tutta serenità. Inoltre in agenzia è possibile ricevere assistenza completa per la ricerca di prodotti finanziari alle migliori condizioni di mercato. Gestiamo per te i rapporti con tutti i professionisti coinvolti per una tua maggiore serenità. Perché Gabetti ti dà sempre la soluzione ideale.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 16/01/2017