AFFITASI A STUDENTI

345 €
16/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 345 €
Inserzionista:  Privato
Comune: Venezia
Quartiere: Mestre
DESCRIZIONE
-AFFITTO A STUDENTI-
Salve a tutti. Dalla fine di Dicembre non sarò più a Mestre e cerco un sostituto che, entro il 10 di Ottobre, firmi una lettera di subentro, qualora fosse interessato, per l'affitto della mia stanza a partire dal mese di Gennaio.
Si tratta di una singola a Mestre, in Via Oslavia 8/A, in un appartamento moderno e ben arredato, adibito a B&B fino a qualche anno fa, molto accogliente e spazioso.
La singola è provvista di letto matrimoniale, armadio grande, scrivania e qualche altro mobiletto. La casa è formata da ingresso, cucina abitabile, salone con divano, televisore, tavolo da pranzo, corridoio, tre camere singole, un bagno. Ci sono due balconi, uno con accesso dal salone, più grande, e uno con accesso dalla cucina.
Dalla casa alla fermata del 2 (Piave-Fiume), che porta a Venezia, sono 3/5 minuti a piedi.
Il prezzo della singola è di 345 (280 euro la stanza + 65 euro di condominio, che include le spese relative al riscaldamento). Bisogna lasciare una caparra di 800 euro, che verrà restituita alla fine della permanenza, una copia dei documenti di chi subentra, una copia del garante (genitore o altro) con allegata una copia della busta paga.
Se interessati, contattatemi per messaggio privato, oppure contattate per messaggio i seguenti numeri: 3482549164 (Giovanni), 3494143675 (Marta).
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Venezia:
Offro camera in affitto

Annunci gratuiti a Venezia