OPERAIO/A IN PRODUZIONE SU 3 TURNI - CICLO CONTINUO (M/F/X)

Dettagli
Descrizione
SAMISC HR ITALIA
Filiale di Padova
Ricerca per azienda cliente nel settore della gomma plastica un/a
OPERAIO/A IN PRODUZIONE SU 3 TURNI - CICLO CONTINUO
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
La risorsa sarà inserita nel reparto produzione a seguire la lavorazione dei macchinari e a svolgere attività di controllo qualità del prodotti finito
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ambiente di produzione
- Disponibilità all'orario su 3 turni con ciclo continuo
- Ottime capacità di ascolto e apprendimento
- Buona manualità
- Disponibilità immediata
- Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro
Orario di lavoro: LUN-DOM SU 3 TURNI: 6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00 / 22:00 - 06:00 (i giorni di riposo possono essere il lunedì e la domenica)
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato - ccnl Gomma Materie Plastiche Industria - livello H - codice CNEL B371
Zona di lavoro: Mirano (VE)
