Profilo
Hai un diploma ad indirizzo tecnico e vuoi lavorare in ruoli di back office commerciale? Adecco Portogruaro ricerca una figura per sostituzione maternità per strutturata azienda di San Stino di Livenza.
Responsabilità
Per azienda operante nel settore arredo, ricerchiamo una figura full time per sostituzione maternità, ma che nel tempo potrebbe strutturarsi in un ruolo più stabile, nella mansione di Back Office Commerciale Italia. Ti occuperai di:
Inserire l’ordine nel programma grafico, dopo averlo
analizzato e trovato soluzioni tecniche con il Cliente;
Gestire variazioni degli ordini in base alle esigenze
del cliente;
Monitorare i tempi di consegna;
Post vendita
Skill e Professionalità
Richiediamo:
Diploma con indirizzo
Tecnico o Professionale (preferibilmente geometri);
Preferibile pregressa esperienza nel back office
commerciale in aziende del settore arredamento;
Utilizzo del programma grafico 3CAD;
Buone doti comunicative e di problem solving
Informazioni Aggiuntive
CCNL: Legno e Arredamento Industria
Livello Inserimento: da Livello AE2
Categoria Legale: Impiegata
Retribuzione Lorda Annua: da 24000€ a 28000€
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Manpower seleziona, per noto stabilimento logistico operante nella Grande Distribuzione Orgazzinata:
ADDETTI/E AL PICKING CON ESPERIENZA
Le risorse inserite si occuperanno di:
preparazione ordini (picking) con sistema voice picking
movimentazione della merce
carico e scarico manuale dei prodotti
sistemazione e riordino del magazzino
controllo qualità e quantità della merce
Requisiti richiesti:
esperienza pregressa nella mansione di magazzino
disponibilità a svolgere attività fisica
flessibilità oraria
precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Orario di lavoro:
5 giorni su 7
turni nella fascia oraria 8.00 – 21.00
mensa aziendale
Orario full-time
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione, a tempo determinato, di un mese e mezzo con possibilità di proroghe e stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Quarto D'Altino (VE)
Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026
Lis SpA per la propria divisione Sicuro24 seleziona
Consulenti commerciali di impianti antintrusione e TVCC
fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite
Mansioni:
- Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
- Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
- Negoziare i termini della vendita;
- Redigere offerte e proposte commerciali;
- Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali.
Conoscenze e competenze:
- Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
- Conoscenza delle tecniche di vendita;
- Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
- Conoscenza dei principi del customer service;
- Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Capacità organizzative.
Si offrono:
- Provvigioni più alte del mercato;
- Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi e bonus;
- Formazione in aula e sul campo.
PARTITA IVA
Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile in settori differenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
-Auto aziendale
-Cellulare aziendale
-Formazione professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
Automunito
Esperienza:
consulente commerciale: 1 anno
AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO
Agenzia Master
di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica,
Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO.
Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio.
Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno)
Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi.
Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato.
SI OFFRE:
- Gestione e sviluppo pacchetto clienti
- Back office centralizzato ed altamente qualificato
- Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita
- Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto
- Continuo ed efficace programma di formazione e supporto
- Piano provvigionale ad alti livelli di mercato ( Piano mandato diretto)
- Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target
- Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali
- Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale
Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature,
sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica.
Per candidarsi inviare il proprio CV
Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Energy Sales Consulting è società di consulenza con diverse collaborazioni attive in ambito efficienza energetica, fotovoltaico in primis.
Lavoriamo sia con big del settore energy, che fanno efficienza da sempre, che con società specializzate nel fotovoltaico, con rapporti di importazione diretta con i maggiori produttori mondiali.
L’obiettivo è quello di avere sempre un ampio portafoglio di prodotti, con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, con i minori tempi di installazione e con ottimi compensi.
Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi.
Possono essere previsti lead per la parte residenziale.
Si garantisce massima celerità e serietà nella gestione delle opportunità.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
PER VENEZIA E PROVINCIA
Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda.
La figura selezionata si occuperà di:
• creare e gestire rete commerciale nella regione.
• divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda
• supportare la rete vendita con affiancamenti periodici
• motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate
Si offre:
• Contratto da definire
• auto aziendale
• scheda carburante
• Viacard
• Pc e telefono aziendale
• CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti
Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Disponibilità:
Non richiesto un orario : lavori in autonomia
Tipo commerciale:
Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro
Venezia (con parziale possibilità di lavoro da remoto)
Descrizione
Ricerca Agenti di Commercio – Vendita / Consulenti Commerciali Plurimandatari – Porta l'Intelligenza Artificiale nelle PMI
Chi siamo:
Siamo una realtà tecnologica innovativa specializzata nello sviluppo di soluzioni software basate su Intelligenza Artificiale. Progettiamo sistemi evoluti per l'ottimizzazione dei processi, l'automation e la gestione dei clienti, dedicati specificamente alle Piccole e Medie Imprese e al settore Professionale (strutture mediche, studi associati, attività ricettive, retail e servizi alla persona).
Profilo ricercato:
Nell'ottica di un potenziamento della nostra rete vendita sul territorio nazionale, ricerchiamo Agenti di Commercio – Vendita / Consulenti Commerciali Plurimandatari.
La selezione è rivolta a professionisti già introdotti nel tessuto imprenditoriale locale, con particolare interesse per profili provenienti dai settori Telecomunicazioni / Brokeraggio Energetico o operanti come Informatori Scientifici del Farmaco. La risorsa ideale possiede un portafoglio clienti attivo e consolidato e desidera diversificare il proprio business introducendo una soluzione tecnologica ad altissimo valore aggiunto.
Requisiti richiesti:
· Comprovata esperienza nella vendita di servizi B2B (consulenza, servizi alle imprese, telecomunicazioni, farmaceutico/medicale).
· Possesso di un proprio portafoglio clienti attivo (PMI, studi professionali, retail).
· Approccio consulenziale, forte orientamento al cliente e ottime doti relazionali.
· Posizione Partita IVA attiva
Cosa offriamo:
· Piano provvigionale ai massimi livelli di mercato, con una rilevante componente di ricorrente sui rinnovi (creazione di una rendita stabile nel tempo).
· Tutela e supporto tecnico totale: il setup del software, la configurazione e l'assistenza post-vendita sono interamente a carico della nostra struttura interna. Al consulente non è richiesta alcuna competenza tecnica.
· Strumenti di marketing, materiale informativo e demo interattive a supporto della trattativa.
· Massima autonomia operativa e flessibilità nella gestione del tempo e delle zone di competenza.
Modalità di candidatura:
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae (o una presentazione del proprio profilo professionale) comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando l'attuale settore di specializzazione e l'area geografica di operatività
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03