EXPORT AREA MANAGER

12/09/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Contratto:  Da definire
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: San Donà di Piave
DESCRIZIONE
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca Spa, filiale di Treviso, ricerca per strutturata azienda nostra cliente del settore domotica, un EXPORT AREA MANAGER.

La risorsa inserita all'interno dell'ufficio commerciale a diretto riporto del Direttore gestirà e svilupperà i mercati assegnati. Nello specifico gestirà le relazioni con importatori e clienti direzionali per i territori affidati e svilupperà nuove relazioni commerciali. Si occuperà inoltre di dare informazioni sui nuovi prodotti e di affiancare i funzionari sulle trattative. Richiesta cultura universitaria, esperienza nel ruolo. Conoscenza inglese e spagnolo. Conoscenza dinamiche B2B. Disponibilità a trasferte estere.

Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all¿esperienza.

Zona di lavoro: San Donà di Piave (VE)

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum a info.treviso@etjca.it inserendo nell'oggetto la posizione per la quale si concorre.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Venezia:
Sales - agenti commerciali
L'INSERZIONISTA