https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx?DM=1346&SG=6&FT=135&MD=1&ID=35106

16/08/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  KNET HUMAN RESOURCES SRL
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Full time
Tipo commerciale:  Consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Venezia
DESCRIZIONE
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:



- Divisione Head Hunting
- Divisione Temporary Management
- Divisione Top Manager
- Divisione Middle Management
- Divisione Studi Professionali

La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.

IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA
Il nostro Cliente


prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ma ci ha incarico di selezionare un

IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA


Riporto gerarchico/funzionale: Team leader.Direzione.

Dettaglio mansioni:
- Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne
- Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni

Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di:
- Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;
- Contattare i fornitori;
- Contrattare i prezzi delle loro forniture, preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente.
- Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica , spedizione e consegna finale.



Requisiti richiesti:


Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design.

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza in analoga posizione.

Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti.

Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l’80% della clientela è estera.

Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm.

Caratteristiche personali del candidato:
Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving.



Offerta:
Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio).

Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00

Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso.

Data prevista per l’inserimento: asap.



La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.


KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Venezia:
Sales - agenti commerciali
L'INSERZIONISTA