Appartamento - Rif. 2522
Dettagli
Descrizione
Vendita Appartamento Rif.2522 Chioggia Centro Storico – Vendesi appartamento di 55 mq, arredato, al terzo e ultimo piano di una palazzina recentemente ristrutturata, composta da sole tre unità e senza spese condominiali. L’immobile si trova nei pressi della zona Vigo, in posizione comoda agli imbarchi dei vaporetti per Venezia.
L’appartamento è composto da ingresso sul soggiorno, cucinotto, spaziosa camera matrimoniale di circa 20 mq e bagno. La disposizione interna offre la possibilità di ricavare una seconda cameretta all’interno dell’appartamento.
Completa la proprietà una soffitta al quarto piano, collegabile direttamente all’appartamento mediante una scala interna da realizzare, come previsto dal progetto già approvato.
Posto bici nell’ingresso comune.



















