Immobile in asta di 97 m² in vendita a Venezia
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4532486
Asta scaduta: L’immobile non è più disponibile, ma ci sono oltre 20.000 aste attive e spesso ancora più convenienti. Contattaci ora: ti aiutiamo a trovare la tua prossima occasione o a ricevere maggiori informazioni.
Sestiere Cannaregio, 2978/G, 30121 Venezia Venezia
Lotto: 0
LOTTO UNICO: Appartamento in ottimo stato di mq. 97 circa al primo piano del Condominio "Tre Archi", composto da ingresso, soggiorno/pranzo, piccolo ripostiglio, cucina con veranda chiusa, corridoio, bagno, n. 2 camere da letto di cui una matrimoniale. Fa parte del lotto un pertinenziale magazzino ad uso esclusivo al piano terreno. Con estesa area a verde recintata e comune, interna, con accesso da Calle delle Cooperative. LIBERO
Data di vendita: 12/05/2026 16:00
Offerta minima: € 266.240
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.










